Valeria Banchieri
Impiegata, Pistoia
Salve, Valeria Banchieri sono qui a lasciare una mia recensione per la gita fatta con voi a Vada (Livorno):
Il ritiro indimenticabile, partecipanti interessanti e vivaci,
location accogliente con titolari allegri e disponibili, cibo ottimo.
Gerry grazie, hai reso tutto dinamico e amichevole, Viva la meditazione in natura (posti mozzafiato) e il modo non noioso che hai utilizzato!
Valentina Bettini,
Insegnante, Cerveteri (RM)
E’ la seconda volta che partecipo ad un ritiro di yoga e trekking con Gerri e torno a casa piena d’entusiasmo e come rinnovata. Sicuramente Gerri riesce a mettere in relazione le persone, creando un’atmosfera molto rilassante ed informale dove lo scambio e il confronto arrivano in modo naturale. La sua abilità innata di ‘non preoccuparsi’ se un programma salta magari a causa del meteo o di qualsiasi evento esterno, e di inventare al momento altre attività interessanti e coinvolgenti fa di lui un ottimo group leader. Questa sua attitudine trasmette al gruppo serenità e desiderio di emulare una sana e spensierata positività che sicuramente ci rende esseri migliori. Ciò che ammiro in lui e nelle sue proposte e’ proprio l’assenza di giudizio e di accento sulla performance, il focalizzare invece sul benessere personale e del gruppo . Sicuramente tornerò a percorrere sentieri di montagna con yogafun.
Flavia Squeglia
Ricercatrice universitaria, Napoli
"Sono Flavia Squeglia, ricercatrice in ambito biomedico di Napoli. Ho avuto il piacere di conoscere Gerri Marchese diversi anni fa, partecipando a un ritiro Yoga da lui organizzato presso Dimaro, in Trentino. È stata una settimana meravigliosa, ricca di gioia, pratiche, attività all'aria aperta, cibo buono, anime belle e riflessioni sulla gentilezza e la ricerca di una pace interiore che prescinda da tutti e tutto. Da lì in poi non ho potuto fare a meno di partecipare ad altri suoi ritiri e ogni volta ho la conferma di aver conosciuto una persona che, in un certo qual modo, sono sicura rappresenterà sempre un po' la mia guida spirituale. Gerri è una persona equilibrata, non è un "fondamentalista", un estremista, ed è per questo che lo ritengo una buona guida."
Anna Maria Fiorucci
Insegnante, provincia di Roma
"Ho partecipato ad una 3 giorni in Toscana con Yogafun. Sono stati 3 giorni bellissimi . Ottima la scelta della location dove abbiamo soggiornato, cibo di alta qualità e servizi eccellenti . Perfetta l'organizzazione delle attività yoga, pensate per chi già esperto ma adatte anche a me che da poco mi sono avvicinata a questa pratica. L' attenzione di Gerri alle necessità e aspettative di ogni singolo partecipante ha fatto sì che si creasse una forte intesa nel gruppo, sia durante le attività di yoga e meditazione che in ogni altro momento della giornata , dalle escursioni, ai momenti di svago , ai dopo cena condivisi. Desidero ringraziare di cuore il maestro Gerri e tutta l'organizzazione Yogafun, una vacanza rigenerante che spero di poter replicare presto in qualche altra parte del nostro Belpaese."
Laura Fiorentino
Dipendente RAI, Roma
Desidero esprimere la mia gratitudine a Gerry per le meravigliose vacanze trascorse con la sua associazione, Yogafun.
Ricordo con piacere la vacanza in montagna sulle Dolomiti allo Stelvio e quella al mare in Maremma, nel Parco dell'Uccellina. Entrambe le esperienze sono state rigeneranti.
Ho apprezzato moltissimo il sentirmi veramente a casa grazie alla calorosa accoglienza di Gerry e degli altri ospiti.
La grande esperienza di Gerry ha garantito che mangiassimo sempre in modo eccellente, sia che fossimo vegetariani, vegani, celiaci o onnivori.
I luoghi visitati erano meravigliosi, superando ogni aspettativa.
Le attività erano svolte nella massima libertà e con grande professionalità da parte di Gerry.
Per tutti questi motivi, vi consiglio caldamente Yogafun :)
Marco Riccetti
Consulente finanziario, Lucca
Sono Marco anni 58 toscano bancario appassionato di yoga e trekking.
Ho fatto con Gerri, maestro di yoga di yogafun italindia, parecchi seminari in diverse località della Toscana e oltre (come Trentino e Canarie) .
La formula hata yoga + meditazione + camminate soft in trekking è ben riuscita con Gerri considerato anche il giusto prezzo paragonato con altri pacchetti trovati su internet ben più cari. In sintesi , consiglio vivamente di provare un seminario con lui
Silvia Mandelli
Terapista della riabilitazione, Roma
La contemplazione di noi stessi e la scoperta o la conferma di essere preziosi ed unici. La capacità di poter perdonare le nostre fragilità, ma soprattutto di poterlo fare verso quelle persone che ci hanno ferito… Restituire gratitudine a tutte loro ed a noi stessi.
Questo vuol dire praticare Yoga con Gerry Marchese… Per me.
Daniele P.
I.T. Infrastructure Manager, Prato
Ero molto STRESSATO, facevo l'amministratore di Sistema per una grande Company della Moda, dovevo quindi calmare le persone che mi chiamavano quando qualcosa non funzionava, mentre invece, ero io che avevo bisogno di essere calmato. Quando più di 10 anni fa cercando un'esperto di Yoga della Risata trovo Gerardo Marchese che mi ha salvato da una vita lavorativa Stressata e senza soddisfazioni, in quanto io, avevo sempre associato allo Yoga una pratica Noiosa e poco Utile mentre il suo approccio molto dinamico e divertente mi ha fatto appassionare alla pratica dello Yoga. Oggi infatti sono molto FELICE sul Lavoro nonostante le mie mansioni e le mie preoccupazioni siano aumentate nel tempo. GRAZIE di Cuore Gerry!
Paola Cais
Biologa nutrizionista, Torino
Ho scoperto Yogafun per caso 2 anni fa mentre cercavo online un “ritiro yoga” per rilassarmi e praticare nella natura.
La chiacchierata al telefono con Gerri, il maestro di yoga, mi ha subito fatto capire che era quello che cercavo.
Il primo ritiro sulle colline di Lerici è stato molto bello, in un Agriturismo immerso nel verde.
La pratica dello yoga mattina e sera adatta a tutti e il resto delle giornate trascorse in ottima compagnia, tra camminate meditative nei boschi e nuotate in mare.
Vista le bellissima esperienza, ogni anno mi ritaglio qualche giorno per partecipare a ritiri di Yogafun con Gerri e rigenerarmi.
Consiglio vivamente questa esperienza, perché Gerri è un maestro con grande esperienza e sceglie sempre con cura i posti dove fare i ritiri
Tiziana Marinelli
Impiegata, Bologna
Sono Tiziana Marinelli pratico yoga da parecchi anni e ritengo che sia una disciplina atta a migliorare la qualità della vita , soprattutto quando si incontrano bravi insegnanti. Qualche anno fa ho partecipato ad uno stage di yoga in Orsigna e ho conosciuto Gerry, insegnante competente, accogliente, profesionale con grande esperienza . Vista la sintonia avevo pensato di continuare a praticare con lui ma abitando io a Bologna e lui a Torino sembrava impossibile invece con il collegamento online su meet riesco a seguire agevolmente le sue lezioni, il collegamento è buono come anche l'audio e trovo comodo poter praticare senza dover uscire di da casa dopo essere stata fuori tutto il giorno per lavoro. Ovviamente quando riesco continuo a partecipare agli stage ,dove si crea sempre una bella atmosfera!
Loredana Guarino
ingegnere e top manager, Firenze
Ecco sotto la mia esperienza.
Da tempo ero alla ricerca del giusto equilibrio tra sana pratica yoga, insegnamenti, divertimento e buon cibo. E finalmente con Gerri ho trovato tutto questo insieme!
Incredibile ma vero dopo tanti ritiri "sacrificanti" caratterizzati da rinunce varie ed austerità ho avuto modo di vivere ritiri che mi hanno portato una sensazione di profonda gioia, pace ma anche risate e nuovi amici! Provare per credere! Gerri è unico! Esperienze sempre super!
Simona Aquino
Impiegata e aspirante counselor sistemica
L'incontro con Gerri è avvenuto per caso, dopo una ricerca online insieme a un'amica. Ritiro yoga di tre giorni a Lerici: ci siamo lanciate piene di curiosità. Non scherzo se dico che immediatamente abbiamo percepito un'atmosfera al tempo stesso leggera e profonda, di grande attenzione e rispetto per la pratica e per le persone, senza vanità o pose, ricca di una presenza semplice e forte al qui e ora, volta a costruire con ogni minimo gesto la massima armonia (che si tratti di mangiare insieme, darsi la buona notte o inseguire le lucciole sulla strada). Da allora il caso è diventato una scelta, via via rinnovata: attraverso gruppi non sempre facili, mi sono sempre portata via qualcosa di prezioso (che è ancora qui e che continua...)
Email Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter mensile via e-mail per rimanere aggiornato con le ultime notizie, articoli e storie di Yogafun
Trova la tua pace interiore attraverso lo yoga
Iscriviti alla nostra newsletter mensile via e-mail per rimanere aggiornato con le ultime notizie, articoli e storie di Yogafun
Iscriviti ad un evento